Trattamenti

Trattamenti in Studio


Trattamenti Rilassanti e specifici

 

Massaggio rilassante Svedese
Massaggio Californiano
Bamboo Massage
Massaggio Kobido (Viso)
Thai Erbal Massage
Hot Stone Massage
Massaggio Decontratturante
Massaggio Linfodrenante Olistico
Percorsi personalizzati 

CRISTALLO TERAPIA

Cosa vuol dire cristalloterapia? Se traduciamo letteralmente la parola otteniamo terapia con i cristalli.

Nella cristalloterapia contano tante cose. Il colore della pietra, la sua forma, i minerali che la compongono, il sistema cristallino... sono tutti elementi che rendono il minerale quello che è, con la sua precisa vibrazione. Tutto ciò che è vivo ha una vibrazione e la pietra, nonostante la sua crescita richiede tempi secondo la nostra visione "eterni", è viva e perciò vibra a una certa intensità. Entra in contatto con voi e da vita al cambiamento.

La cristalloterapia è spesso inserita nel gruppo delle tecniche di auto-guarigione.

EQUILIBRIO ENERGETICO CHAKRA

La cultura orientale ci parla dei chakra, ovvero centri energetici situati nel corpo umano. In essi confluiscono aspetti biologici e psicologici su come ci relazioniamo a tutto quello che fa parte della nostra vita; grazie al loro equilibrio, troviamo la via per il benessere.

l'equilibrio dei chakra si raggiunge in funzione di come ci relazioniamo a noi stessi, alle altre persone, alla natura e al divino.

Quando sono sbilanciati, invece, si manifestano problematiche a livello personale e sociale.

Riflessologia Plantare Psicosomatica

La riflessologia è una disciplina che, attraverso la manipolazione di alcune parti specifiche del corpo (solitamente piedi, mani o volto) permette di intervenire sul sistema nervoso e di alleviare sintomatologie dolorose a carico dei vari organi interni. Agendo su parti del corpo ricche di terminazioni nervose, infatti, è possibile stimolare la cute interagendo con strutture più profonde.

I Benefici Della Riflessologia

 Sono molti i disturbi che la riflessologia plantare o palmare è un grado di alleviare: mal di test, dolore ai denti, mal di schiena, disturbi muscolo-scheletrici, disturbi apparato gastrointestinale, disturbi menopausa, spossatezza


La Moxibustione

La moxibustione è una pratica terapeutica tipica della medicina cinese e fa parte delle tecniche esterne. 

Si applica in abbinamento al massaggio, all'agopuntura o come tecnica singola. 

Moxa è un termine inglese derivato dalle parole giapponesi Moe e Kusa, che significano "bruciare" e "erba" (quindi "erba che brucia") e che si riferiscono alla pratica di una tecnica terapeutica assolutamente originale e sconosciuta in occidente fino a qualche decennio fa. 

Il termine moxa si riferisce alla sostanza impiegata per effettuare la moxibustione, che consiste nel riscaldamento di aree cutanee, sovrastanti punti di agopuntura o percorsi energetici, al fine di ottenere la risoluzione di un evento patologico. 

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia